Concurso "International Talents". Becas de Estudio para Estudiantes Internacionales che se inscriban a Lauree Magistrali de UNIBO.

Bando International Talents @unibo GRE borse di studio per studenti internazionali che si immatricolano ai corsi di laurea magistrale dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna per l’a.a.2024/25

Pubblicato il 30 Enero 2024

La borsa è destinata a studenti internazionali che si immatricolano per l’A.A. 2024-25 ai corsi di Laurea Magistrale dell’Università di Bologna. Sono considerati internazionali tutti gli studenti che, indipendentemente dalla cittadinanza, hanno conseguito il titolo di studio valido per l’accesso al corso di Laurea o Laurea Magistrale prescelto in 2 una istituzione esterna al sistema di istruzione italiano. Per immatricolazione si intende la prima iscrizione al primo anno ai corsi di studio. Le iscrizioni ad anni successivi al primo, i passaggi e i trasferimenti da altri Corsi di studio non sono immatricolazioni (art. 4, 13, 14 del Regolamento Studenti, D.R. 464/2013)

Ver informaciones y detalles de la convocatoria: Aquí