Giornate dell'orientamento 2024 - Lauree e Lauree magistrali a ciclo unico Virtual Fair

Dopo il diploma mi iscrivo all’Università, ma non solo: il mondo dell'Alma Mater dai corsi alle persone su cui contare.

Pubblicato il 15 Enero 2024

Il 27 e il 28 febbraio 2024 dalle 10 alle 17 partecipa alle giornate dell’orientamento per conoscere quali sono le opportunità di studio all’Università di Bologna dopo il diploma.

A chi è rivolto

Per chi si sta diplomando o ha già un diploma e sta pensando di iscriversi all'Università.

Cosa potrai fare?

• Partecipare alle presentazioni in italiano dei corsi di Laurea e Laurea magistrale a ciclo unico. I corsi internazionali saranno presentati in lingua inglese
  • Confrontarti con gli studenti e le studentesse che frequentano già l’università
  • Conoscere i luoghi e i servizi dell’Ateneo
  • Assistere ad una vera lezione in aula per familiarizzare con le nuove discipline.

Avrai a disposizione tutte le informazioni che ti servono per fare la tua scelta e scoprire che il tuo percorso universitario non è fatto solo di studio: puoi contare su persone e servizi che ti supporteranno in ogni momento e per ogni tua esigenza.

Il programma è in via di definizione.

Iscriversi e partecipare

Le indicazioni su come iscriverti e partecipare saranno disponibili a breve.  Partecipando alle giornate potrai avere il giustificativo da presentare a scuola.

Contacto: almaorienta@unibo.it