1° Masterclass del Collegio Superiore di Bologna

Dal 24 al 26 luglio 2024 si svolgerà presso il Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (Ce.U.B.) la prima Masterclass dal titolo “Evidence Integration in Health Sciences”

• Data:

24 LUGLIO
    26 LUGLIO 2024

• Luogo: Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (Ce.U.B.), Via Frangipane, 6, 47032 Bertinoro

Il Collegio Superiore di Bologna, nell’ambito delle attività previste dal finanziamento MUR di cui al DM 231/2023, ha inserito nella propria offerta extracurriculare una serie di Masterclass.

La prima Masterclass dal titolo “Evidence Integration in Health Sciences” si svolgerà presso il Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (Ce.U.B.), dal 24 al 26 luglio 2024.

La masterclass è a numero chiuso e prevede la partecipazione di massimo n. 30 Allieve/i delle Scuole Superiori di Ateneo iscritte/i prioritariamente ai Corsi di studio in ambito medico, statistico, informatico, biologico, biotecnologico, veterinario, ingegneristico e data science;

Gli allievi e le allieve delle Scuole Superiori di Ateneo che parteciperanno al corso saranno ospitati presso il Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (Ce.U.B.)

Le spese assicurative e di trasferte saranno a carico delle rispettive Scuole Superiori di Ateneo di afferenza.

La masterclass sarà tenuta in lingua inglese e interverranno tre relatori di elevato rilievo internazionale:

- Professor Paolo Boffetta dell’ Alma Mater Studiorum - Università di Bologna;

- Professor John Ioannidis della Stanford University;

- Professor Nicola Orsini del Karolinska Institutet;

Per aderire, occorre compilare il form di registrazione, entro il 12 luglio 2024.

Il form di registrazione è disponibile al seguente link:  https://forms.gle/onv8bdxkS5EHp1Xs8

Collegio Superiore di Bologna

comunicazione.collegio@unibo.it