Seminario | Governare il cambiamento: il rapporto tra società e tecnoscienza

Lunedì 27 maggio alle 17:30 si terrà in presenza a Urbino l'incontro organizzato dalla Scuola di Studi Superiori Carlo Urbani

Pubblicato il 17 maggio 2024 | Iniziative promosse da altre SSA

Lunedì 27 maggio alle ore 17:30 presso la Sala Convegni Ex-Rettorato  dell'Università di Camerino si terrà il seminario dal titolo "Governare il cambiamento: il rapporto tra società e tecnoscienza" tenuto dal prof. Rubin Andrea dell'Università di Ferrara.

La partecipazione è aperta a tutti gli allievi delle Scuole Superiori sia in presenza che tramite il collegamento on line all'indirizzo https://unicam.webex.com/meet/eventi

Per chi avesse piacere di partecipare in presenza vi chiediamo la cortesia di darne comunicazione entro giovedì 23/05/2024.

Gli studenti potranno manifestare il proprio interesse scrivendo all'indirizzo scuolastudisuperiori@unicam.it precisando se sarà loro necessario l’alloggio in residenza.

Ricordiamo altresì che la partecipazione e accomodation sono gratuite e supportate dalla Scuola C. Urbani nell’ambito della collaborazione tra Scuole Superiori di Ateneo della rete ASSI.